Como ver Netflix

How to watch Netflix in Italy

Questo è davvero un processo semplice che coinvolge solo a pochi passi. Sarà possibile eseguire in cinque minuti. Essi sono:

  • iscriviti Unlocator qui – Offrono una prova gratuita in modo da verificare che funziona (setup guide)
  • Utilizzare il Unlocator conto per impostare la connessione a internet così come se fosse negli STATI UNITI
  • Iscriviti a Netflix.com – offrono anche una versione di prova gratuita per vedere se è per voi o non
  • Inizia a godere Netflix contenuto su PC, WII, Mac, Apple TV , PS3 Xbox 360, iPhone , iPad, Android e qualsiasi numero di altri sistemi!

È veramente così semplice, Netflix funziona in Italia

Ecco come farlo in modo più dettagliato

La chiave di questo lavoro è l’uso di ciò che è essenzialmente una rete privata virtuale (VPN), che è l’acronimo di virtual private network. Questo nome potrebbe suono techy e intimidire il bat, ma in realtà è molto semplice da configurare. Si possono utilizzare Netflix a casa tua entro 5 minuti! In linea generale, è possibile iscriversi con una VPN (a basso costo come $5 al mese!), poi per la connessione con il computer, e la VPN consente di visualizzare come se la connessione è basata negli STATI UNITI, che rimuove la Netflix posizione blocco.

Il servizio di VPN suggerisco e usare anch’io è Unblock-Us : questi ragazzi sono grandi e non ho avuto un problema con loro. Inoltre non sono essenzialmente una VPN, ma piuttosto un DNS re-direzione. In definitiva non importa cosa sono marcati, così come lungo come è possibile accedere ai contenuti che preferisci! E il servizio funziona a meraviglia.

Quando si tenta di accedere al sito Netflix Es. *** dal normale connessione ad internet si sono salutati con una pagina che avvisa che non sei autorizzato ad accedere alla gloriosa contenuto all’interno. Questa è la schermata che si vengono visualizzati se sei in Italia:

netflix italia

Como vedere Netflix in Italia

Una volta impostata la Unlocator conto correttamente ma si è in grado di ingannare il servizio Netflix a pensare che si trova negli STATI UNITI. Come questo bypassa il blocco, e si sono liberati nel gioioso mondo del fantastico tv, film e documentari. Una volta Unlocator è impostato correttamente che, una volta frustrante blocco schermata illustrata sopra è sostituito dal seguente:

Non appena tutte le VPN non

La chiave con questo set-up è di avere una stabile e rapida VPN. Ci sono libero provider VPN, ma questi sistemi sono sempre sovraccarico e lento. Questo rende lo streaming dei contenuti Netflix impossibile, visto che è un forte bisogno di larghezza di banda per la trasmissione in streaming di film. E’ molto più opportuno per pagare un misero 5 dollari al mese o in modo da avere una VPN per lavoro. La bellezza di Unblock-Us è è facile da configurare, è veloce e stabile – tutto ciò di cui avete bisogno di una soluzione.

Ecco i passi da seguire in dettaglio:

1. Testa sopra a Unlocator here scriviti per un account gratuito con il loro servizio. Questo è veramente semplice da fare e deve essere abbastanza esplicativo! Così si crea il tuo account, quindi se si testa la loro “Come per la configurazione ” pagina spiega come andare circa l’impostazione del servizio per vari lettori multimediali e router. Sono le guide per PC Windows e Mac. Si tratta di un processo molto semplice di inserire i server DNS per la connessione a internet, questo è il modo in cui le maschere.

2. Una volta che avete sottoscritto e impostare il livello del servizio è possibile utilizzare il Unlocator home page per verificare se o non avete impostato il servizio correttamente. Se è così, vi dirà tutto è in ordine. Una volta che avete il tutto chiaro qui si sarà in grado di sottoscrivere un account Netflix. Basta andare al sito e Netflix.com iscriviti per la versione di prova gratuita . Un mese gratis? Boom! È importante tenere presente che dovrebbe fornire un indirizzo americano quando si effettua la registrazione per l’account. Così, sia che come il nome della strada, e poi assicurarsi che lo stato e il codice postale, ad esempio Beverly Hills, California, 90210. E’ facile individuare codici di avviamento postale e gli stati con una ricerca con google  .

3. Questo è tutto. Questo vi permetterà di accedere alle impostazioni del computer. Naturalmente, la vera gioia è quella di essere avuto accedendo tramite il PS3 O XBOX360. O streaming nel telefono o iPad mentre tutte le faccende domestiche, andare in bagno o a letto. Tutto ciò è possibile, non importa dove siete a Italia. NON ho guide su come fare tutto questo e molto di più sul sito, in modo controllare loro fuori di set-up questo sistema sul dispositivo di scelta.